mercoledì 23.08.2017  17.43
CARTA DI CREDITO PREPAGATA E RICARICABILE

 

 

Niente contanti, niente conto, solo vantaggi.
Tutta la comodità di una carta di credito senza bisogno di avere un conto corrente. Prepagata e ricaricabile, la CartaBCC Tasca è la soluzione più pratica e funzionale per gestire un budget prefissato, anche limitato, in sostituzione dei contanti. In più vi offre sicurezza in molteplici situazioni e utilizzi, dagli acquisti su internet all’uso durante i viaggi. Facile da ottenere, ricaricare e monitorare, la CartaBcc Tasca è accettata ovunque grazie alla diffusione del circuito VISA in tutto il mondo.

Pratica e sicura. Per tutti
La CartaBCC Tasca è utilizzata da diverse tipologie di clienti e per svariate esigenze, legate soprattutto ad usi mirati.

Teenagers: perfetta per un pubblico giovane (il contratto deve essere sottoscritto da un terzo maggiorenne).
Non residenti: per chi non ha rapporti bancari in Italia; per i cittadini extracomunitari, come strumento di pagamento sia in Italia sia nel paese d’origine.
Turismo: sostituisce contante e travellers cheques per viaggi all’estero.
Internet: per acquisti sicuri e anonimi nella rete.
Pagamento salari: per collaboratori occasionali, lavoratori interinali, consulenti.
Carta regalo: per promozioni, eventi, incentivi, ricorrenze.
Trasferte: sostituisce l’anticipo di contante a dipendenti che viaggiano occasionalmente.

CARTA TASCA --> il posto migliore dove mettere i soldi.

Questa informativa non è da considerarsi sollecitazione al pubblico risparmio, ma solo una scheda informativa del prodotto, avente la natura di messaggio pubblicitario con finalita' promozionale. Presso gli Sportelli della Banca o nella sezione "Trasparenza Bancaria" di questo sito, Fogli Informativi Analitici, sono consultabili per conoscere i termini globali.
I Fogli Informativi Analitici sono redatti ai sensi della disciplina sulla trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari (D.Lgs. n.385/1993 - Testo Unico Bancario - Delibera CICR 4 marzo 2003 - Istruzioni di Vigilanza della Banca d'Italia 25 luglio 2003).

 


© 2017 BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI OSTRA E MORRO D'ALBA SOCIETA' COOPERATIVA - Via Mazzini, 93 • 60010 Ostra (AN) • Tel. 071798931 • e-mail: banca@ostra.bcc.it
Cod. Fisc. - P.Iva - Reg. Imprese di AN n. 01440090429 • PEC: bccostra@legalmail.it - Capitale Sociale euro 5.476.137,98 i.v. al 31/12/2013 • R.E.A. n. 130691 • Iscritta all'Albo delle Banche al n. 8704.9
Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo e al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti
Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia (art. 62, comma 1, decreto legislativo 23/07/1996, n. 415) - web by dagomedia