RECLAMI - RICORSI - CONCILIAZIONE - ABF - ACF

RECLAMI

In caso di contestazione, e quando il Cliente ritenesse un proprio diritto leso e non soddisfatto presso la Dipendenza di competenza, per dirimere la controversia può rivolgersi all’ Ufficio Reclami della Banca, istituito presso l'ufficio Legale della Direzione Generale.

Ufficio Reclami
c/o Area Processi Aziendali e Governo dei Rischi
Via Mazzini, 93
60010 Ostra (An)
mail: 
mancini.mm@ostra.bcc.it

Il reclamo può essere presentato utilizzando un apposito modulo (vedi allegato presente nel box sotto), da consegnare direttamente presso la Dipendenza della Banca, richiedendo il rilascio di una ricevuta, o da  spedire con raccomandata con avviso di ricevimento all'Ufficio Reclami e per conoscenza alla propria Dipendenza. Va ugualmente bene anche l'inoltro tramite posta elettronica.

Il nostro Ufficio Reclami è  tenuto a rispondere entro 30 giorni dal ricevimento del reclamo (90 giorni per i reclami aventi ad oggetto servizi d'investimento).

Allegati e Link utili

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