La “CartaBCC Tasca Conto” (5045001-PMCI0001) è la carta prepagata ricaricabile con IBAN con le funzionalità di un conto corrente. È possibile accreditare lo stipendio, ricevere ed effettuare bonifici e pagamenti, su internet e negli app store in totale sicurezza.
Sconti e vantaggi:
Acquisto Facile, in caso di insoddisfazione, ti verrà rimborsato il 100% del valore del bene acquistato con la tua CartaBCC qualunque sia il motivo e consente inoltre di estendere da due a tre anni la garanzia legale sui beni acquistati.
Contactless, la carta è dotata di una innovativa tecnologia che consente di effettuare pagamenti semplicemente avvicinandola al lettore POS.
Ventis, il portale e-commerce, dedicato ai titolari di CartaBCC, che offre prodotti di grandi marchi a prezzi scontati fino al 70%.
Mobile Payments, effettui acquisti veloci direttamente dal tuo smartphone con Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e Garmin Pay.
Tasca Conto in+, puoi collegare alla tua TascaConto tutte le carte aggiuntive Tasc in+ che desideri. Potrai così condividere la disponibilità della tua TascaConto assegnando ad ogni carta aggiuntiva un tetto massimo di utilizzo.
IBAN, hai tutte le funzionalità di un conto bancario in una prepagata. Grazie al codice IBAN potrai effettuare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio e domiciliare bollette e utenze.
Massima sicurezza:
Acquisti online 3DSecure, il sistema di controllo intelligente che verifica l'attendibilità dei siti e invia una password temporanea OTP, tramite un SMS al numero di cellulare da te fornito, per eventuali richieste di autenticazione.
Utilizzo all'estero, per la tua sicurezza CartaBCC ha previsto uno scudo autorizzativo che ti protegge dalle frodi relative a transazioni registrate all'estero avvenute a seguito di un'eventuale clonazione della carta.
Tecnologia Chip&Pin, CartaBCC è dotata della tecnologia CHIP&PIN, lo standard europeo per i pagamenti con moneta elettronica, che rafforza la protezione antifrode in caso di furto o contraffazione delle carte e rende ancora più difficile la duplicazione e l'accesso ai dati delle carte di pagamento con chip.